Politica di rimborso
Politica di rimborso
Abbiamo una politica di restituzione di 15 giorni, il che significa che hai 15 giorni dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, non utilizzato, con la pellicola ancora adesiva (in caso di denaro e carte porta carte regalo) e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.
Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo otti_lab@gmail.com .
Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione del reso, oltre a istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli restituiti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda di restituzione all'indirizzo otti_lab@gmail.com .
Danni e problemi
Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.
Eccezioni/articoli non restituibili
Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come beni deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati) e articoli per la cura della persona (come prodotti di bellezza) . Inoltre, non accettiamo resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Ti preghiamo di contattarci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.
Sfortunatamente, non possiamo accettare resi di articoli in saldo o buoni regalo così come quanto segue:
- Carte regalo personalizzate porta denaro.
- Carte regalo portamonete in cui il supporto è stato rimosso dall'adesivo sulla cupola di plastica.
- Carte regalo portamonete con la cupola di plastica incollata sul supporto di cartone.
- Card personalizzate con i dati errati inseriti dall'acquirente al momento dell'acquisto (errori di ortografia, scelta errata dell'elemento, ecc.).
Cambi
Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che hai e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.
Periodo di riflessione di 14 giorni nell'Unione Europea
Nonostante quanto sopra, se la merce viene spedita all'interno dell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni, per qualsiasi motivo e senza giustificazione. Come sopra, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.
Rimborsi
Ti informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, verrai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale entro 10 giorni lavorativi(esclusi i costi di spedizione ove previsti). Ricorda che potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che la banca o l'istituto di emissione della carta di credito elaborino e registrino anche il rimborso.
Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo otti_lab@gmail.com.
Non saranno concessi rimborsi o cambi nel caso in cui un errore sulla carta o sull'indirizzo di spedizione fosse il risultato di informazioni errate fornite dall'acquirente al momento dell'acquisto.